Latina: arrestato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, ieri è scattata la condanna a 4 anni
Un etto di cocaina trovata in auto è costata una condanna in primo grado a 4 anni per il 36enne Andrea Ingallina originario di Roma ma domiciliato a Latina.
L’imputato è stato processato con il rito abbreviato dal giudice monocratico Beatrice Bernabei che ha condannato l’uomo alla stessa pena chiesta dal vice procuratore onorario.
Il 19 settembre, Ingallina era stato fermato intorno alle 17.30 del pomeriggio, a Latina, dai Carabinieri della locale Compagnia-Nor-Sezione radiomobile. L’uomo fu sottoposto al controllo mentre era a bordo di una Bmw e, a seguito della perquisizione veicolare, fu trovato un involucro in cellophan custodito all’interno di una scatola di cartone occultato sotto il sedile lato passeggero: più di un etto di cocaina, esattamente 105,8 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare, in una casa tra Borgo Piave e Borgo Podgora, diede esito negativo e la sostanza stupefacente, con il mezzo, furono sequestrati. L’uomo fu messo agli arresti domiciliari.
Leggi anche:
FERMATO A LATINA 36ENNE: AVEVA CON SÈ PIÙ DI UN ETTO DI COCAINA