Tragedia a New York: muore in una rissa un giovane italo-americano di origine pontina, era originario di Castelforte
Coinvolto in una rissa nella Grande Mela, a perdere la vita è Anthony D’Onofrio, 22enne i cui parenti sono di Castelforte. Il giovane sarebbe stato ucciso per mano di un immigrato messicano al culmine di una colluttazione avvenuta sabato sera 29 gennaio.
Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di New York. D’Onofrio, che lavorava come conducente di carrozze per turisti, è stato ucciso da una coltellata al torace che si è rivelata fatale. Il fatto è avvenuto al Catrinas Mexican Grill sulla Third Avenue.
Il 22enne è morto presso il Langone Hospital.
“Castelforte sta vivendo, con profondo dolore e partecipazione emotiva, la prematura scomparsa a New York di Anthony D’Onofrio, di appena 22 anni. Il giovane, figlio di Giuseppe – dichiara il sindaco di Castelforte Angelo Pompeo – era stato a Castelforte qualche anno fa dove vive uno zio e molti altri dei suoi parenti e amici. Una giovane vita è stata troncata improvvisamene. A noi resta il dolore e l’impegno di vivere affinché certe tragedie non si ripetano mai più. Nessuna vita può finire in questo modo. Alla famiglia giunga il pensiero e la vicinanza dell’intera amministrazione comunale e di tutti i concittadini”.