Terracina, i Carabinieri della locale Stazione arrestano una cinquantottenne in esecuzione a un ordine di esecuzione pena
Nella giornata di ieri, 11 aprile, i Carabinieri della Stazione di Terracina hanno tratto in arresto una donna di 58 anni del luogo, in esecuzione di un ordine di ripristino di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pesaro – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla reclusione di 3 anni, 4 mesi e oltre 1.300 euro di multa per i reati di concorso in truffa e frode informatica continuata.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Roma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.