TRUFFA DELLE CASE VACANZE: DENUNCIATO UN 32ENNE

Priverno, truffa delle case vacanze. I Carabinieri della locale Stazione denunciano a piede libero un trentaduenne

Nel corso della mattinata di ieri, 14 aprile, i Carabinieri della Stazione di Priverno, al termine di un’attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un uomo di 32 anni, residente in provincia di Napoli e già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile del reato di truffa.

L’indagine è scaturita dalla querela presentata da una 23enne del posto, che aveva segnalato di essere stata vittima di una frode online. La giovane, infatti, aveva concordato l’affitto di una casa vacanze a Roccaraso, pubblicizzata tramite una falsa inserzione su una nota piattaforma social, effettuando un bonifico di 150 euro per la prenotazione.

I successivi accertamenti svolti dai militari hanno consentito di identificare il presunto responsabile, nonché di accertare che l’offerta si riferiva a un immobile inesistente.

Articolo precedente

CONCORSO “FOTOGRAFIA CITTÀ DI LATINA”: FOCUS SU FORMAZIONE E RICERCA

Articolo successivo

A CASA CON TRE MUNIZIONI: DENUNCIATO 38ENNE A LATINA

Ultime da Cronaca