Trovato un neonato abbandonato davanti all’ospedale di Aprilia: sul posto per gli accertamenti del caso anche i Carabinieri
È stata una scoperta assolutamente inaspettata quella fatta dai sanitari della clinica “Città di Aprilia” che, nei pressi del pronto soccorso, hanno trovato un bambino appena nato abbandonato. A scoprire il neonato è stato una infermiera del pronto soccorso che ha preso con sé il bambino e condotto all’interno dell’ospedale.
Il bambino, dopo una visita di controllo, sta bene, nonostante non si abbia la più pallida idea di chi possa averlo abbandonato nei pressi dell’ospedale dove, unico aspetto positivo, ha trovato perlomeno professionisti pronti ad accoglierlo e verificare il suo stato di salute.
Sul posto si sono recati anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia in modo da condurre i primi accertamenti e provare a capire, anche attraverso le telecamere dell’ospedale, chi possa averlo lasciato così, comunque in un modo che poteva rivelarsi molto pericoloso.