I Carabinieri arrestano un 58enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi, all’esito di mirata attività investigativa, hanno tratto in arresto un uomo di 58 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferito in stato detenzione abusiva di munizioni.
Nello specifico, nel corso di servizi di controllo del territorio che nel periodo delle festività sono state intensificati, Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e a casa nei confronti del 58enne provandolo in possesso di un involucro in cellophane che conteneva eroina per un peso complessivo di 41 grammi circa, sostanza da taglio mannite per un peso complessivo di 18 grammi, un bilancino di precisione e una cartuccia calibro 12 per fucile da caccia.
I Carabinieri hanno arrestato l’indagato, sequestrando quanto rivenuto. La sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che impartirà l’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi qualitative e quantitative presso il Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, previsto nella mattinata di domani, 2 gennaio.