Nel corso della serata, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Latina hanno fermato Eros Venditti, 33enne alla guida della propria autovettura.
A seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 6 grammi circa di “marijuana”. I Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche presso il domicilio dell’uomo, rinvenendo 4,8 chilogrammi di “hashish” suddivise in panetti e buste sottovuoto e 3,4 chilogrammi circa di sostanza stupefacente di tipo “marijuana”. Trovato in casa anche materiale vario per il confezionamento e ulteriori.
L’arrestato, noto alle forze dell’ordine, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, per poi essere sottoposto ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
L’interrogatorio di convalida dell’arresto del 33enne, difeso dall’avvocato Italo Montini, è stato fissato per domani, 31 ottobre, dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Laura Morselli.
