TROVATO ALLA STAZIONE DI FONDI E ARRESTATO: DEVE SCONTARE UNA PENA PER SPACCIO

Fondi, i Carabinieri arrestano un cittadino straniero di trentotto anni colpito da un ordine di custodia cautelare 

Nella scorsa notte, i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno tratto in arresto un cittadino straniero di 38 anni, domiciliato in città, già noto alle forze di polizia, poiché colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno sottoposto a controllo l’uomo nei pressi della Stazione Ferroviaria, nel corso del quale è emerso che lo stesso era colpito da un’odine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di 4 mesi e 3 giorni di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Articolo precedente

RESET, LA SENTENZA CHE ASSOLVE IL CLAN: “DISCRASIE E CONTRADDIZIONI NEL NARRATO DEI COLLABORATORI”. REGGONO LE ESTORSIONI MAFIOSE

Articolo successivo

TENTATO FURTO NEL NEGOZIO A PRIVERNO: FORANO UNA PARETE E DISATTIVANO L’ALLARME

Ultime da Cronaca