Aprilia, i Carabinieri arrestano un quarantasettenne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nella giornata di ieri, 23 luglio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino albanese di 31 anni, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i carabinieri, durante un posto di controllo, hanno fermato il giovane alla guida di un’autovettura di proprietà di una donna 51 anni del posto, ma di fatto utilizzata dall’indagato. A seguito di perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 12 grammi di crack, suddivisa in più dosi.
La sostanza stupefacente è stato opportunamente repertata e sottoposta a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, specificando che sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella mattinata odierna davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Elena Nadile.