TROVATO AL PRONTO SOCCORSO, MA ERA AI DOMICILIARI: 33ENNE SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI

Formia, i Carabinieri arrestano un trentatreenne per evasione, resistenza e danneggiamento aggravato

Lo scorso 22 gennaio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Scauri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 33 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per il reato di evasione, resistenza e danneggiamento aggravato.

Nello specifico, l’arrestato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in seguito alla commissione di altri reati commessi in passato, all’atto del controllo è risultato assente presso la propria abitazione, luogo individuato per la detenzione. 

Per tanto, i Carabinieri avviavano le immediate ricerche dell’indagato, il quale veniva rintracciato subito dopo dai Carabinieri presso la sala d’ attesa del locale Pronto Soccorso. Il 33enne, alla vista dei militari, si scagliava contro di loro nel vano tentativo di darsi alla fuga per non essere identificato.

Prontamente raggiunto e immobilizzato, proseguiva la sua condotta illecita danneggiando in parte il vetro del veicolo militare. Alla fine, l’uomo è stato arrestato.

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto di nuovo presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a cui precedentemente era sottoposto.

Articolo precedente

PONZA, RUBA UN’AUTO E SI SCHIANTA CONTRO ALTRI MEZZI PARCHEGGIATI: DENUNCIATO

Articolo successivo

SABAUDIA, AL VIA REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI E RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ROMA

Ultime da Cronaca