TROVATO A CASA DI GIOVANE AD APRILIA: IN ARRESTO 54ENNE RICERCATO DALLE FORZE DELL'ORDINE

TROVATO A CASA DI GIOVANE AD APRILIA: IN ARRESTO 54ENNE RICERCATO DALLE FORZE DELL’ORDINE

Aprilia, i Carabinieri arrestano un cinquantaquattrenne per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale

Nel corso della serata di ieri, 23 giugno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 54 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio finalizzato al controllo del territorio, si sono recati presso l’abitazione di un uomo di 25 anni sottoposto alla detenzione domiciliare per un normale controllo, riscontrando che all’interno dell’abitazione dello stesso, vi era il 54enne. Quest’ultimo, già alle prime fasi del controllo, poneva atteggiamenti minacciosi verso i militari dell’Arma.

Durante l’identificazione e il controllo in banca dati, i Carabinieri verificavano che l’uomo era stato colpito da una nota di rintraccio. Condotto presso gli uffici del Reparto Territoriale di Aprilia per ulteriori accertamenti, l’uomo continuava a minacciare e ad aggredire verbalmente i Carabinieri, per poi essere tratto in arresto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari così dome disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo nella giornata di domani. I Carabinieri inoltre, hanno avanzato richiesta di aggravamento della misura cautelare nei confronti del 25enne.

Articolo precedente

EVASIONE: IN ARRESTO 41ENNE DI APRILIA

Articolo successivo

CRISI ABC, PD LATINA: “BASTA SCUSE, SINDACA PORTI PROPOSTA CHIARA”

Ultime da Cronaca