Trovata morta dentro un vicolo cieco a Cori: il tragico destino di una donna che avrebbe compiuto tra poco 50 anni
È stata trovata da un uomo del luogo che passava di lì, in via Colle Primo, a Cori. Una donna di 50 anni, Antonella Desiree Pelusi, era morta accanto ad un’autovettura in uno dei vicoli della città di Cori.
La 50enne, insegnante di matematica, originaria di Latina e professoressa in un istituto del capoluogo di provincia, si sarebbe suicidata la sera del 24 aprile mentre il ritrovamento è avvenuto alle prime ore della mattina del 25 aprile.
A nulla sono valsi i soccorsi del 118. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Cori. La donna, da quanto risulta, è morta senza lasciare traccia di nessun messaggio. Era anche un’insegnante di kitesurf e sicuramente, anche da quanto si evince dai messaggi social arrivati subito dopo la notizia del suo decesso, era molto ben voluto da tutti, compresi i suoi studenti.
L’ultimo post della docente è risalente a circa un mese fa, quando scherzava con i propri ex studenti. Su Facebook aveva pubblicato: “Non me ne vogliano gli allievi adulti ma insegnare il kitesurf ad un ragazzino di undici anni e vedere la luce della sua felicità, a fine lezione, è un’emozione indescrivibile”. Oppure questo con due ex studentesse: “Le ex alunne crescono ed io no: elegantemente stagiono! #chepiacererivedervi #libereebelle”.