Una macabra e tragica scoperta da parte dei proprietari di una casa in ristrutturazione: trovato il cadavere di una donna
Aveva 79 anni ed era conosciuta da molti residenti del luogo: era un’anziana senza fissa dimora che da tempo cercava riparto nella zona. La donna, infatti, era un volto noto a Cori e nessuno poteva immaginarsi che sarebbe stata trovata nel seminterrato di una casa a Via Ninfina che i proprietari avevano avviato alla ristrutturazione.
La scoperta è stata all’interno del casolare ridotto a rudere che i proprietari vogliono rimettere a nuovo. Il corpo della donna è stato trovato in via di decomposizione, quindi è probabile che l’anziana fosse morta da giorni se non mesi. Pare che il rifugio fosse già stato praticato dalla donna anni prima quando il precedente proprietario scoprì la situazione e indusse l’anziana ad andare via.
Non vi sarebbero dubbi sulle cause della morte: la donna è deceduta per cause naturali, dovute e accelerate da una vita oltre il limite dell’indigenza e anche per l’indifferenza di molti. Sul caso, ad ogni modo, indagano i Carabinieri di Cori e del Reparto Territoriale di Aprilia così da tentare di ricostruire l’ultima fase di vita della donna.