TROVA UN CADAVERE IN ACQUA AL LIDO DI LATINA: SI TRATTA DI UNA DONNA STRONCATA DA UN MALORE

eliambulanza

Donna stroncata da un malore al Lido di Latina: è avvenuto stamani. Il cadavere è stato trovato da un passante

È stato notato da un passante il cadavere che all’ora di pranzo di oggi, 5 settembre, è stato ritrovato all’altezza del noto stabilimento sul lungomare di Latina “Cancun”. Il corpo esanime galleggiava, con la faccia rivolta in acqua. Al che l’uomo, che per primo aveva visto quel corpo in costume in mezzo al mare, ha tentato di portare i proprio soccorsi. Purtroppo quella che poi si è scoperta essere una donna non rispondeva già più ai richiami.

Avvertiti i soccorsi, è arrivata anche una eliambulanza pronta per trasportare la donna presso il nosocomio più vicino. Purtroppo, non c’è stato niente da fare: la donna, in costume da bagno, era già morta e probabilmente la causa dell’annegamento è stato un malore.

Dopo l’accertamento della morte, il cadavere è stato identificato: si trattava di una donna di 67 anni, conosciuta da alcuni residenti dell’area perché più volte l’avevano vista sulla spiaggia mentre passeggiava.

Sul posto per i rilievi del caso la Polizia di Stato, con il coordinamento dell’autorità giudiziaria.

Nella stessa mattinata, peraltro, c’è stato un altro intervento di soccorso, a Latina, sempre verso Foce Verde, dove un uomo è stato salvato dagli assistenti bagnanti e affidato alle cure del 118.

Articolo precedente

CRISI RIFIUTI A LATINA E PROVINCIA, STEFANELLI: “REGIONE RENDA OPERATIVI GLI EGATO”

Articolo successivo

VINCENT CAPODANNO, LA COMMEMORAZIONE DEL CAPPELLANO EROE DI ORIGINI GAETANE

Ultime da Cronaca