TRIPLO SALVATAGGIO AL LIDO DI LATINA: SOCCORSA ANCHE UNA MINORENNE

Sono tre i salvataggi effettuati da due bagnini sul lido di Latina nella giornata di domenica 20 luglio: in un caso è stato necessario l’intervento del 118

Il mare, per tutta la giornata, è stato mosso e non era consigliabile spingersi al largo. In un caso, nei pressi dell’Hotel Tirreno, a Latina, su un tratto di spiaggia libera, poco dopo le 19, è stato Marco, il bagnino in servizio che però aveva appena staccato dal lavoro, a intervenire per salvare una ragazzina di tredici anni.

Ad allertare il bagnino sono state le urla della madre della ragazzina. È così che il bagnino si è tuffato in acqua e, con non poca fatica, viste le correnti molto forti, ha raggiunto la tredicenne e l’ha tratta in salvo. La giovane è stata rianimata sulla spiaggia e trasportata in ospedale dai soccorritori del 118 che, però, hanno dovuto intervenire anche per far riprendere il bagnino, evidentemente affaticato dall’impresa. Anche Marco, infatti, è stato condotto in ospedale.

Un doppio salvataggio, sempre nel pomeriggio, è andato in scena all’ottavo chiosco dove Valentino, un bagnino di 18 anni, ha tratto in salvo due persone in difficoltà, dimostrando coraggio e prontezza di riflessi.

Articolo precedente

FESTA MEDIEVALE A PRIVERNO, FDI: “IL SINDACO BILANCIA FA CONCORRENZA SLEALE ALLE ASSOCIAZIONI”

Articolo successivo

TRAGEDIA A SAN FELICE CIRCEO, MUORE UN SUB DURANTE L’IMMERSIONE

Ultime da Cronaca