TREMENDO INCIDENTE SULLA FROSINONE-MARE: FERITO UN BAMBINO

eliambulanza

Grave incidente stradale sulla Frosinone Mare, all’altezza del Comune di Sonnino: tra i feriti anche un bambino

È stata l’Anas a comunicare che “il traffico è bloccato lungo la statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, all’altezza del km 9, in provincia di Latina”.

L’incidente è stato tremendo: un vero e proprio frontale, per cause in via di accertamento da parte dell’autorità intervenute. Ad essere coinvolti due veicoli e diverse persone sono rimaste ferite.

Sul posto, oltreché all’Anas, anche i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e Carabinieri di Terracina. Tra i feriti, un bambino che è stato trasferito in ospedale, al San Camillo di Roma, tramite l’eliambulanza. Anche la madre del bambino, considerata grave, è stata trasferita in eliambulanza. Gli altri coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Terracina e al Santa Maria Goretti di Latina.

Il frontale è avvenuto tra un Pick up guidato dal marito della donna (trasferito al “Fiorini” di Terracina in condizioni non gravi), nonché padre del bambino di 9 anni, trasferiti a Roma, e una Hyundai alla cui guida c’era un 28enne di Sonnino, condotto al Santa Maria Goretti dopo l’incidente. Marito, moglie e bambino sono una famiglia di Maenza, ma residente a Sezze, dove hanno in gestione il caseificio Sperduti.

Al momento, la donna è in coma, mentre il bambino è molto grave ma non dovrebbe rischiare la vita. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata la Hyundau a invadere la corsia opposta. Va da sé che, dopo l’incidente, la circolazione è stata bloccata in ambedue i versi.

Articolo precedente

CISTERNA, NOMINATO IL NUOVO CDA: “CONTINUITÀ GESTIONALE”

Articolo successivo

FECE ESPLODERE IL BULBO OCULARE AL COMPAGNO: CONDANNA DEFINITIVA PER UNA DONNA

Ultime da Cronaca