TRAGEDIA A SANTI COSMA E DAMIANO: 15ENNE TROVATO SENZA VITA A CASA

Santi Cosma e Damiano
Santi Cosma e Damiano

Tragedia nel sud pontino: un giovane quindicenne di Santi Cosma e Damiano è stato trovato senza vita nella sua camera. La scoperta – tragica – stamattina attorno alle 7 è stata fatta dai genitori che erano andati nella stanza a svegliare il figlio.

Immediato l’allarme, ma per il giovane era già troppo tardi. Pochi giorni fa a Latina un’altra ragazza, Alexandra, si era tolta la vita lanciandosi dal quinto piano di casa.

Il ragazzo, Paolo di nome, era iscritto all’Istituto Tecnico Industriale (ITIS), succursale dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Fondi, e avrebbe dovuto iniziare il secondo anno scolastico. L’ipotesi prevalente, secondo le prime ricostruzioni, è quella di un gesto volontario, anche se restano da chiarire i contorni della vicenda. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, il comandante della Compagnia di Formia, la Polizia Locale, il medico legale e il magistrato di turno, per gli accertamenti del caso. La salma del giovane è stata trasferita a Cassino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli esami autoptici.

“A nome dell’intera comunità di Castelforte, il Sindaco Angelo Felice Pompeo e l’Amministrazione Comunale, esprimono il più profondo e sincero cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del giovane 15enne che ha sconvolto la vicina comunità di Santi Cosma e Damiano – si legge in un post del vicino comune –  La nostra comunità – aggiunge Pompeo –  idealmente unita a quella di Santi Cosma e Damiano, si stringe in un abbraccio silenzioso e solidale. Non ci sono parole adeguate a lenire una sofferenza così grande, ma vogliamo che sappiate che il dolore che state vivendo è anche il nostro”.

Articolo precedente

ACQUALATINA, L’OPPOSIZIONE DI LATINA CHIEDE UN’ASSISE MONOTEMATICA: “QUEI 30 MILIONI PER TORNARE AL SERVIZIO PUBBLICO”

Articolo successivo

LOGISTICA, GLS CHIUDE A LATINA

Ultime da Cronaca