TREDICENNE PALPEGGIATA AI GLUTEI IN SPIAGGIA A SPERLONGA: INDAGATO 45ENNE

Palpeggiata in spiaggia mentre era insieme alle amiche: indagato un uomo originario di Napoli per una circostanza accaduta a Sperlonga

È successo nel luglio dello scorso anno quando una ragazzina di 13 anni si trovava in spiaggia insieme alle amiche a Sperlonga. Nella spiaggia affollata la spiacevole sorpresa quando un uomo le ha agguantato i glutei stringendoli. Sotto choc per l’accaduto, la tredicenne, dopo aver raccontato tutto prima alle amiche e, poi, ai genitori, ha denunciato tutto ai Carabinieri della locale Stazione.

Oggi, 6 febbraio, si è svolto l’incidente probatorio dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Laura Morselli, che ha ascoltato la ragazzina nell’ambito di un’audizione protetta. La tredicenne ha confermato tutto, ribadendo di essere stato palpeggiata nei glutei dall’uomo. Si tratta di un 45enne originario di Napoli, assistito dall’avvocato Luigi Poziello.

Presenti anche i genitori della vittima, persone offese come la figlia e assistiti dall’avvocato Giulio Mastrobattista. L’uomo, classe 1981, rimane indagato a piede libero con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.

Presente all’incidente probatorio, il pubblico ministero Marco Giancristofaro, titolare dell’indagine. Sarà ora il magistrato a valutare i prossimi passi giudiziari.

Articolo precedente

GUIDAVA CON LA PATENTE REVOCATA: DENUNCIATO “CHA CHA”

Articolo successivo

ASAM APRILIA, PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE

Ultime da Cronaca