Aprilia, arrestato dalla Polizia di Stato corriere del narcotraffico con tre ovuli di cocaina nello stomaco
La Polizia di Stato è intervenuta ieri pomeriggio, 5 settembre, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Città di Aprilia a seguito di segnalazione pervenuta al 112 relativa alla presenza di un cittadino sudamericano, originario della Colombia, che aveva probabilmente ingerito degli ovuli contenenti sostanza stupefacente.
Sul posto è stato accertato che l’uomo era stato soccorso in strada da personale del servizio Ares 118, sollecitato da alcuni passanti che avevano colto il suo stato di salute precaria.
Alla luce della gravità delle condizioni cliniche, il soggetto è stato trasferito presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato sottoposto, in via d’urgenza, a un delicato intervento chirurgico per l’asportazione degli ovuli che gli stavano pericolosamente occludendo l’intestino.
Dall’intestino sono stati estratti tre ovuli, contenente cocaina purissima per un peso complessivo di circa 140 grammi. L’uomo è attualmente piantonato in stato di arresto presso il citato nosocomio.
Sono in corso i dovuti accertamenti investigativi da parte dei poliziotti del Commissariato di Aprilia congiuntamente agli specialisti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile al fine di approfondire l’episodio.