TRE INCIDENTI A SAN FELICE CIRCEO: DUE DONNE FERITE

Tre incidenti ieri si sono registrati nel comune di san felice circeo di cui due hanno coinvolto pedoni investiti sul lungomare Europa.

Il primo sinistro si è registrato tra due autovetture in via Monte Circeo a causa di una mancata precedenza di una vettura che percorreva via Quattro Maggio la quale non ha rispettato il segnale di stop.

Il secondo si è registrato nella tarda mattina di ieri quando un quadriciclo ha urtato un pedone intento ad attraversare la strada. La donna, romana di 54 anni soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata al Fiorini di Terrracina in codice rosso ed i sanitari le hanno riscontrato una lussazione ad una spalla e la frattura di una costola con una prognosi di 30 giorni.

Anche il terzo incidente accaduto sempre in viale Europa sul lungomare di San Felice Circeo ha richiesto l’intervento di sanitari ed il trasporto al Fiorini in codice rosso. La donna investita da un motociclo di 31 anni è stata ricoverata per la frattura della mandibola. In tutti e tre i sinistri sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo, guidati dal comandante Mauro Bruno, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, oltre a regolare il traffico particolarmente intenso il primo agosto.

Articolo precedente

LEGGE DEL LITORALE RI-FINANZIATA, ALTRI 4 MILIONI PER I COMUNI PONTINI

Articolo successivo

SCONTRO TRA GOMMONE E MOTOSCAFO A PONZA: FERITI UN PADRE E SUO FIGLIO

Ultime da Cronaca