TRAVOLTO SULLA SS PONTINA DA UN’AUTO: MUORE 51ENNE ALL’ALTEZZA DI APRILIA

/
CC

Tragedia sulla SS Pontina: un uomo è stato investito e travolto sulla strada statale all’altezza del Comune di Aprilia

È successo ieri, sabato 12 novembre, intorno alle 22, quando un uomo di 51 anni, di origine moldava, Stepan Galatan, dipendente nella ditta di logistica Seminara srl, è stato investito da un’auto al cui guida c’era una donna di 48 anni. L’uomo si trovava fermo, intorno alle 22, sulla SS Pontina per un guasto al motore, vicino alla svincolo per Via Mascagni, ed era sceso per sincerarsi delle condizioni dell’auto che non riusciva più a far ripartire.

È in quel momento che l’auto, una Citroen C3, guidata dalla 48enne, non vedendolo, lo ha preso in pieno facendo sobbalzare l’uomo per diversi metri. Un impatto violentissimo provocato anche dall’assenza di illuminazione della strada.

Intervenuti immediatamente sul posto i soccorritori del 118 che hanno hanno provato a salvare la vita del 51enne invano. Il moldavo è deceduto sulla strada a seguito delle ferite riportate che non gli hanno lasciato scampo. Sul luogo anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia per gli accertamenti del caso e la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente.

Articolo precedente

COVID, LAZIO: 2900 NUOVI CASI E 5 DECESSI

Articolo successivo

PRESO IN PIENO DAL TRENO IN ARRIVO A LATINA SCALO: TRAVOLTO UN UOMO

Ultime da Cronaca