TRAVOLTO DALL’AUTOBUS SULLA LITORANEA: ADOLESCENTE MUORE ALLA GUIDA DELLO SCOOTER

polizia-locale

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi, 30 giugno, lungo la strada Litoranea, all’altezza della Migliara 53, a Sabaudia.

Un altro incidente, tra gli incroci con via Colle Piuccio e la Migliara 53, che non ha lasciato scampo a un ragazzo di 16 anni che stava viaggiando sul suo scooter. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la Polizia per i rilievi del caso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’adolescente non c’è stato nulla da fare.

I rilievi sono stati condotti dagli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo i primi accertamenti, il ragazzino stava viaggiando da Sabaudia verso Latina quando è stato travolto da un autobus della Cotral. Il ragazzo stava attraversando la strada per arrivare all’abitazione dei genitori sul lato opposto della carreggiata ed è in quel momento che è arrivato l’autobus, il quale aveva appena superato un’altra auto e con tutta probabilità non ha visto il motorino.

La strada è stata chiusa al traffico mentre, sul posto, la polizia locale di Latina e Sabaudia sta gestendo la viabilità.

Articolo precedente

LUNA PARK SU AREA VINCOLATA A TERRACINA, IL COMITATO: “L’AMMINISTRAZIONE TACE E IGNORA LE SENTENZE”

Articolo successivo

SOSTA SELVAGGIA, INCIDENTI E INCENDIO: ECCO IL BILANCIO DELLA POLIZIA LOCALE A FORMIA

Ultime da Cronaca