Tragedia a Mondragone: perde la vita uno studente dell’Istituto Nautico di Gaeta. Cordoglio in città
Il giovane Luigi Petrella, di appena 16 anni, studente dell’Istituto Nautico di Gaeta, è deceduto due giorni fa a seguito di un gravissimo incidente stradale. Il ragazzo, alla guida del suo scooter, è stato travolto da un’automobile mentre si trovava a Mondragone, di ritorno da una partita di calcetto. L’episodio si è verificato lungo via Padule. Dopo l’incidente, il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso, lasciando il giovane agonizzante sull’asfalto.
L’adolescente, invece, è stato tempestivamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e dove, purtroppo, è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi utili a determinarne la dinamica e a rintracciare il conducente dell’auto pirata.
Nonostante i disperati tentativi dei sanitari, Luigi, figlio di una consigliera comunale di Castelvolturno, si è spento poche ore dopo il ricovero presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, a causa delle gravissime ferite riportate.
“In un incidente – ha detto su Facebook il sindaco di Gaeta, Cristian Leccese – ha perso la vita Luigi un ragazzo di Mondragone, che frequentava l’ Istituto Nautico di Gaeta.Con profondo cordoglio ci stringiamo intorno al dolore della famiglia e dei suoi affetti. Una tragedia che investe di sgomento e tristezza la nostra comunità. Esprimo cordoglio per la perdita di una giovane vita, di un bravo ragazzo. Siamo vicini e partecipi alla sua famiglia perché la morte di un giovane colpisce tutta la comunità, ognuno viene toccato nell’affetto, nel senso di impotenza, nel dolore in quanto umani in grado di entrare in sintonia con il dolore altrui. Sentite condoglianze