Tragedia a Borgo Carso: un uomo è morto alla guida del trattore dopo che il mezzo si è ribaltato. Cordoglio per una persona molto nota nella comunità
È morto all’età di 84 anni Plinio Boron ieri pomeriggio, intorno alle 17,30. L’uomo stava lavorando la sua terra coltivata a kiwi quando, ad un certo punto, il trattore su cui viaggiava si è ribaltato su se stesso, non lasciandogli scampo. L’anziano, molto noto a Borgo Carso ed ex Vigile del Fuoco in pensione, è spirato praticamente sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato l’impossibile per farlo riprendere e i Carabinieri della Compagnia di Latina per gli accertamenti del caso e ricostruire la tragedia. Boron, come detto, era un volto noto a Borgo Carso: lascia una moglie, Ines, una figlia, Orietta, e diversi nipoti. La tragedia è avvenuta in Via Santa Croce dove l’uomo abitava con la sua famiglia.
“È tornato alla casa del Padre, Boron Plinio, 84 anni, coniugato con Marangon Ines – ha scritto la Parrocchia di Borgo Carso – Preghiere per il defunto e condoglianze ai familiari”. Il funerale si terrà giovedì 20 giugno alle ore 16.