TRATTO STRADALE PIAVE – ACCIARELLA, NOI MODERATI LATINA: “FINALMENTE LA MESSA IN SICUREZZA”

Approvata all’unanimità in Commissione Consiliare Trasporti, Turismo, Marina nella giornata di giovedì 28/09/2023 la messa in sicurezza delle seguenti strade: Santa Maria, strada del Crocifisso e Via delle industrie.

“Dopo anni di silenzi e promesse disattese da parte dei governi cittadini che si sono susseguiti nel tempo, nonostante le continue richieste di interventi e d’aiuto, dobbiamo dare merito all’Amministrazione Celentano di aver recepito le reali necessità dei cittadini – afferma Daniele Fabian di Noi Moderati – e per aver date concretamente seguito alle diverse istanze.

Un plauso da parte di Noi Moderati in particolare va all’Assessore dei Trasporti Gianluca Di Cocco e al Sindaco Matilde Celentano per la sensibilità mostrata fin da subito alle nostre richieste formalizzate attraverso un progetto di messa in sicurezza, della strada Santa Maria – Piave, condiviso con l’Associazione Vittime della Strada e che in gran parte vediamo, finalmente, messe in cantiere dopo la votazione della commissione che ha sancito un chiaro indirizzo di intervento amministrativo.

Nello specifico ci preme sottolineare il progetto d’installazione autovelox e bande sonore in un tratto di strada dove molti nostri concittadini hanno perso purtroppo la vita a causa dell’alta velocità e dove si rendeva necessario ed urgente il rallentamento delle autovetture in transito.

Gli interventi previsti sono un chiaro segnale dell’impegno reale dell’Amministrazione Comunale atte a garantire la sicurezza, il benessere dei cittadini ed una viabilità sostenibile.

Articolo precedente

SERMONETA: 250 STUDENTI ALLA SECOLARE FIERA DI SAN MICHELE

Articolo successivo

I TOPI D’APPARTAMENTO DI VIA ISONZO AUTORI DI DUE FURTI: LA RICOSTRUZIONE DELLA POLIZIA

Ultime da Politica