TRASPORTO PUBBLICO LOCALE A LATINA, FAISA CISAL: “SODDISFATTI DEL LAVORO DELL’AMMINISTRAZIONE”

Trasporto pubblico locale a Latina, il sindacato Faisa Cisl soddisfatto dell’amministrazione: “C’è ottimismo per il lavoro portato avanti”

I Segretari Provinciali della Faisa Cisal Nicodemo Ientile e Francesco Ceci vedono con ottimismo il lavoro che l’amministrazione sta portando avanti, per la risoluzione delle problematiche del trasporto pubblico della città.

“Si stanno ultimando i passaggi fortemente voluti da questa Organizzazione Sindacale, il 12 giugno si svolgerà il consiglio comunale per approvare la variazione di bilancio, del famoso contributo regionale, il 13 giugno si svolgerà la giunta per la ratifica della bozza del nuovo contratto di servizio, nelle linee di propria competenza.

Fatti i dovuti passaggi la delibera farà il giro degli uffici preposti e l’ufficio viabilità, a quel punto si potrà procedere alla sottoscrizione dell’accordo tra comune e Società CSC, per il prolungamento del servizio di tpl di un anno, come recitava la delibera del commissario prefettizio dell’epoca. Un plauso va sicuramente espresso per il gran lavoro svolto dalla Sindaca, dall’Assessore ai trasporti e dal Presidente del consiglio comunale, nonché alla sinergia amministrativa degli uffici comunali, tra Segretario Generale, Direttore Generale, Dirigente Servizio Trasporti e alla disponibilità di CSC.

Se non avessimo attenzionato il problema con la nostra incisiva e solitaria azione sindacale, probabilmente non si sarebbe arrivati a questo epilogo positivo. Terminato l’iter burocratico ci aspettiamo a brevissimo termine il mantenimento degli impegni presi, riorganizzazione del servizio con percorrenze adeguate, recupero economico del 2′ livello pregresso, e adeguamento per il proseguo”.

Cosi in una nota il delegato regionale Faisa Cisal, Renzo Coppini.

Articolo precedente

APERITIVI VIETATI AI DIPENDENTI COMUNALI A SEZZE, INSORGONO I SINDACATI: “AFFERMAZIONI LESIVE”

Articolo successivo

GRAVE INCIDENTE SULLA NORBANA: FERITE DUE DONNE

Ultime da Politica