TRASPORTAVA CARNI SENZA AUTORIZZAZIONI: MULTATO CAMIONISTA SULLA PONTINA

polizia

Una pattuglia della Polizia Stradale, in servizio sulla SS 148 Pontina, ha intercettato un camion che trasportava carni fresche all’interno del vano di carico, assolutamente non idoneo perché privo di certificazioni ATP oltre che in condizioni precarie

L’intervento è nell’ambito di mirati controlli “AntiCovid”, come da ordinanza del Questore, finalizzati anche alla sicurezza alimentare, e disposti dal Comando Provinciale della Polizia Stradale di Latina, diretto dal Vice Questore Gian Luca Porroni.

Una volta fermato il camion, sono intervenuti anche i sanitari della ASL di Latina che hanno confermato l’inidoneità del veicolo con intimazione al ripristino e sanificazione del medesimo.

Il veicolo, inoltre, circolavasenza la prescritta assicurazione obbligatoria, senza certificazione ATP e senza portare al seguito la prescritta busta paga. Ulteriori controlli sono in corso sui veicoli della medesima ditta.

Elevate, in tutto, sanzioni per circa 1.100 euro.

L’attività continuerà anche nei prossimi giorni per garantire sia la sicurezza dei trasporti che quella della filiera alimentare, con particolare attenzione ai trasporti di prodotti freschi.

Articolo precedente

MORTALE SULLA PONTINA: INVESTITO A TERRACINA

Articolo successivo

COVID: FINORA OLTRE 2600 VACCINI NEL LAZIO, ASL DI LATINA IN CODA

Ultime da Cronaca