Tragedia sulla Nettunense: stamani, una ragazza di 19 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto
Un altro incidente devastante che non ha lasciato scampo a una giovane vita. Una ragazza di 19 anni, Jasmine Buha, in sella alla moto guidata dal ragazzo, ha perso la vita scontrandosi con un camion il cui conducente, dopo l’impatto, è andato via. In realtà, la ragazza sarebbe scivolata dalla sella della moto, per poi essere travolta dal camion che sopraggiungeva. L’incidente è avvenuto dopo le 3 di notte.
A chiamare i soccorsi alcuni residenti della zona che hanno sentito un forte boato. Scesi giù in strada, i cittadini si sono accorti che giaceva a terra, a diversi metri dalla sua moto, la ragazza. Al che sono stati avvertiti subito i soccorsi del 118 e sul luogo si sono portati anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia e alcuni colleghi della Stazione di Lanuvio.
L’incidente è avvenuto al chilometro 15 della Nettunense, a Campoleone. Troppo violento l’impatto che ha causato lo sbalzo sull’asfalto della giovane di 19 anni. Al momento il conducente del camion, che è andato via dopo l’incidente, è ricercato dai miliari dell’Arma.
Per la ragazza, di nazionalità rumena, residente ad Aprilia, non c’è stato niente da fare. La moto era guidata, come detto, dal ragazzo di 22 anni, fidanzato della giovane deceduta. Il 22enne ha perso il controllo della moto Honda Cbr per cause in via di definizione, perdendo l’equilibrio e rovinando a terra lungo l’opposta corsia. Dietro di loro un’altra coppia di amici che li seguiva in moto, dopo aver passato una serata in compagnia.
La vittima Jasmine era una promettente violinista, apprezzata dal mondo della musica. Frequentava il liceo musicale di Latina “Alessandro Manzoni”.