TRAGICO INCIDENTE, LA COMPAGNA NON LO VEDE RINCASARE E LO TROVA MORTO SULL’AFALTO

Alessandro Cantafio
Alessandro Cantafio

Incidente devastante a Roma: a morire sulla strada un giovane di 33 anni, originario di Aprilia. Si trattava di Alessandro Cantafio

Stava tornando a casa dopo il turno di lavoro, ma non è mai arrivato. Alessandro Cantafio, 33 anni, di Aprilia, è morto a causa di un drammatico incidente in moto sulla via del Mare, ossia la strada che collega il territorio di Ostia al centro storico di Roma. 

A trovare il corpo dell’uomo ancora sull’asfalto è stata la sua compagna, Runa, che, non vedendolo rientrare, si era messa in auto insieme al loro figlio di 9 mesi guidando in direzione Ostia. All’altezza di Vitinia la donna lo ha trovato, disteso accanto alla sua moto Morini. 

Il giovane, a bordo della propria moto, è stato vittima di un incidente frontale con un’automobile che arrivava nel suo senso opposto. A colpirlo, infatti, una Smart che viaggiava sulla strada intorno alle 2 nella notte tra sabato e domenica scorsi. L’urto violento, di cui è ancora da accertare la dinamica, avrebbe ucciso sul colpo il centauro.

Sul posto dell’incidente i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Eur.

Articolo precedente

CARTA CLONATA E VITTIMA DI TRUFFA AL TELEFONO: LA STORIA RACCONTATA DA UNA SIGNORA DI CISTERNA

Articolo successivo

SPIAGGE A TERRACINA, M5S: “CON IL PUA LA POLITICA CALA LA MASCHERA”

Ultime da Cronaca