Itri, incidente tragico sulla strada regionale 82 Valle del Liri: a morire è un centauro. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Ancora un tragico incidente sulle strade pontine, accaduto poco prima delle ore 16. A morire nel pomeriggio un uomo, originario di Sperlonga, Massimo Fiorelli, 54 anni, che viaggiava a bordo della sua motocicletta Ducati. L’uomo, nei pressi di un tornante che collega Itri al Santuario della Madonna della Civita, ha perduto il controllo della moto, cadendo a terra e impattando violentemente contro un’auto – una Mercedes – che procedeva nella versione opposta di marcia sulla strada regionale 82 Valle del Liri, all’altezza della località Lazzano.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Gaeta e i soccorsi sanitari del 118 che hanno dovuto constatare il decesso dell’uomo.
Fiorelli, che lascia una moglie e due figli, gestiva insieme alla sorella la pasticceria di Piazza Fontana, conosciuta da tutti a Sperlonga.
Quella di questo pomeriggio è la terza morte sulle strade in pochi giorni nella provincia di Latina. Lo scorso 28 febbraio è deceduto Davide Leoni, 19enne di Priverno, in seguito un incidente sulla 609 Carpinetana, nel territorio di Maenza. A distanza di poche ore un altro sinistro, sull’Appia, a Monte San Biagio, ha stroncato la vita di Francesca Di Fazio, 40 anni, deceduta dopo lo scontro fra la sua auto e quella guidata da un 20enne poi arrestato per omicidio stradale.