TRAGICO INCIDENTE A CISTERNA, MORÌ 82ENNE E GENERO: UNA CONDANNA

tribunale
Tribunale di Latina

Incidente mortale a Cisterna: nell’agosto del 2018 morirono Paolo Petti e Luciana De Luca, oggi l’uomo accusato di omicidio stradale è stato condannato

Fu un incidente devastante quello occorso a Cisterna, il 5 agosto 2018. Due auto, una Fiat Punto e una Jeep, poi uscita fuori strada dopo il violento impatto a bordo della quale c’erano padre, madre e figlio di 8 anni, tutti di Cisterna, si scontrarono all’ora di pranzo di una domenica estiva, all’incrocio tra via del Piano Rosso e via Prato Cesarino: sei persone gravemente ferite.

Da subito le condizioni della 82enne Luciana De Luca preoccuparono così come quella del genero Paolo Petti, di Nettuno, che qualche settimana più tardi morì a 53 anni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era ricoverato a causa delle lesioni riportate nel sinistro. Luciana De Luca resistette fino al 29 novembre 2018 quando, sempre per via dello scontro di Cisterna, morì.

Oggi 18 febbraio, il giudice dell’udienza preliminare Giuseppe Cario ha accolto la richiesta di patteggiamento dell’imputato che ha rimediato una condanna a un anno e nove mesi.

Articolo precedente

AUTOTRASPORTI, RINCARI ENERGETICI. FORTE (PD) PRESENTA INTERROGAZIONE IN REGIONE

Articolo successivo

APRILIA, MALTRATTATA E PICCHIATA TENTA IL SUICIDIO: ALLONTANATO IL COMPAGNO

Ultime da Giudiziaria