Tragedia sul lavoro ad Anagni nel primo pomeriggio di oggi, 13 marzo. Un operaio di una ditta esterna, impegnato in alcuni lavori all’interno di una azienda di Anagni in provincia di Frosinone, è stato colto da un malore mentre era intento ad effettuare dei lavori di resinatura. Per lui ogni tentativo di soccorso è stato vano.
Si tratta di un uomo di 53 anni di origine rumena, residente a Cori. Sul posto i soccorritori ovvero i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso ed i carabinieri della compagnia di Anagni.
Il malore fatale dell’uomo è avvenuto all’interno dell’azienda “Open Data srl”, in via Anticolana. Il 53enne era dipendente della ditta “Tecnopavimenti” e stava lavorando ad alcune opere di resinatura all’interno dello stabilimento della “Open Data”. L’uomo si è sentito male intorno alle ore 14,30 quando si è accasciato a terra.
La salma dell’uomo, per ordine dell’autorità giudiziaria, è stata posta sotto sequestro e probabilmente verrà esaminata da un’autopsia per risalite alle esatte cause della morte.