Ancora sangue sulle strade pontina: a perdere la vita una donna di 24 anni deceduta a seguito di in un incidente avvenuto a Fondi
È di questa notte, tre le ore 2 e 3, l’ennesima tragedia di questa insanguinata estate pontina. A perdere la vita una giovane di 24 anni, che viaggiava in auto col compagno (22 anni, di nazionalità albanese), alla guida dell’auto, e la cognata. In auto con loro, anche il bambino di pochi mesi della donna deceduta.
Secondo la ricostruzione dell’incidente, si tratta di un incidente autonomo. Il conducente, alla guida della della Volkswagen Golf GT, stava percorrendo via Sant’Anastasia e, per motivi al vaglio dei poliziotti della Stradale giunti sul posto, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada scontrandosi violentemente con il muretto che costeggia la strada.
Il mezzo avrebbe preso una traiettoria molto complessa, tanto da ribaltarsi, che non ha lasciato scampo alla 24enne, di nazionalità italiana, lasciando feriti gli altri passeggeri. Sul posto anche i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalla lamiere la donna e aiutato gli altri feriti.
A riportate conseguenze giudicate gravi è il bambino di nove mesi che è stato elitrasportato al Gemelli di Roma. Gravi anche le condizioni della sorella del conducente cjhe è stata condotta al “Fiorini” di Terracina, mentre quest’ultimo avrebbe invece avuto la meglio rispetto agli altri passeggeri, non riportando traumi seri.
Il 22enne è stato comunque ricoverato al Dono Svizzero di Formia e sottoposto ad alcol e narco test che sono risultati positivi. L’uomo si trova in stato di fermo così come disposto dal pm di turno della Procura di Cassino, in coordinamento con la Polstrada di Formia. L’ipotesi di reato è duplice: omicidio e lesioni stradali.