TRAGEDIA PER UN SETTANTENNE: SI SPARA DAVANTI ALLE PERSONE IN UN’AREA DI SERVIZIO

118

Tragedia nell’area di servizio a Sessa Arunca: un carabiniere settantenne che vive a Formia decide di suicidarsi e si spara

Aveva lasciato alcuni messaggi ai familiari per informarli che avrebbe posto fine alla sua vita. Carabiniere in pensione, 72 anni, Andrea R. si è fermato all’interno dell’area di servizio dell’ex casello 22 sull’Appia al km 166, con la sua Hyundai, e, dopo aver percorso un breve tragitto, con in mano la pisola calibro 7.65, si è seduto a terra e ha fatto fuoco su di sé sparandosi un colpo alla tempia. Di lì a poco le persone, sotto choc, hanno chiamato i soccorsi, mentre il corpo giaceva sull’asfalto in una pozza di sangue. 

Andrea R., che risiedeva a Formia, aveva dei parenti a Sessa Aurunca, e ha deciso di morire ieri, 28 luglio. Sul posto il personale sanitario che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca a cui sono state affidate le indagini sono risaliti al movente del suicidio, ravvisabile nella diagnosi di uno stadio incurabile di una malattia. La salma è stata restituita ai familiari per le esequie.

Articolo precedente

STRADE NEL LAZIO, OLTRE 3 MILIONI DALLA REGIONE: ECCO GLI INTERVENTI IN PROVINCIA DI LATINA

Articolo successivo

ABUSI SESSUALI NELLA SCUOLA DELLA GDF, TRA GLI INDAGATI ANCHE UN FORMIANO

Ultime da Cronaca