TRAGEDIA FAMIGLIARE SULLA FLACCA: LA NEONATA TRASFERITA AL GORETTI

Filippo Cristian Colacicco
Filippo Cristian Colacicco

Incidente mortale sulla Flacca, a Fondi, al chilometro 8.700. Un uomo, che era in macchina con la moglie e con i figli, è morto. La donna e i figli sono stati portati all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia locale di Fondi per fare i primi rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti.

Il sinistro autonomo è avvenuto poco prime delle ore 17 di oggi, 6 gennaio, nel tratto di strada tra Capratica e Tumulito. A perdere la vita un 44enne, Filippo Cristian Colacicco, che viaggiava con la sua famiglia, tutti originari di Fiumicino. L’auto, una Range Rover, era completamente distrutta, dal momento che, dopo aver invaso la carreggiata opposta, è finita contro il muretto di una casa. Uno dei due bambini è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è stato ritrovato a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente.

La donna, 42 anni, Veronica Cristofaro, che era in stato interessante, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e si trova in coma farmacologico. Era proprio lei che stava guidando: si sospetta che abbia avuto un malore alla guida che le ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Il parto cesareo a cui è stata sottoposta la donna, al momento ancora in coma farmacologico, si è reso necessario per salvare la vita al bambino che porta in grembo: la neonata, però, nata prematura, è stata trasferita all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dove è stata intubata e si trova in terapia intensiva. Gli altri due figli – i due bambini, di 2 e 7 anni, coinvolti nell’incidente – si trovano ricoverati al “Dono Svizzero”, ma non sono in pericolo di vita.

Il 44enne, che di professione svolgeva l’agente di Polizia Locale nel Comune di Fiumicino, è la quarta vittima in sei giorni dall’inizio del 2024 in provincia di Latina.

Articolo precedente

ORTOPEDIA AL “FIORINI”, LA ASL RIBATTE: “DAL 10 GENNAIO IL SERVIZIO SARÀ REGOLARE”

Articolo successivo

SATNAM SINGH, LOVATO IN CARCERE ANCORA SORVEGLIATO A VISTA

Ultime da Cronaca