TRAGEDIA DELL’AEREO MILITARE, IL CORDOGLIO DEL PARCO DEL CIRCEO

Tragico incidente aereo nel Parco Nazionale del Circeo. Il cordoglio del Commissario Straordinario a nome dell’Ente Parco

Con profonda commozione e grande dolore, il Commissario Straordinario del Parco Nazionale del Circeo, Emanuela Zappone, a nome suo e di tutto il personale dell’Ente Parco, esprime il più sentito cordoglio per il tragico incidente aereo che ha visto precipitare un velivolo dell’Aeronautica Militare all’interno del territorio del Parco, causando la perdita del personale di bordo.

“La notizia di questo drammatico evento ci ha profondamente colpiti – dichiara il Commissario Straordinario –. Un luogo simbolo di natura, vita e speranza è stato improvvisamente segnato da una tragedia che lascia attoniti e che suscita in noi tutti un sentimento di dolore e di partecipazione. Alle famiglie delle vittime rivolgiamo il nostro pensiero più sincero e commosso, con l’auspicio che possano trovare forza e conforto nella memoria dei loro cari e nel riconoscimento del loro servizio da parte del Paese intero. La tragedia consumatasi all’interno del Circeo risuona con particolare intensità, richiamandoci ai valori profondi del sacrificio, del dovere e della dedizione al bene comune”.

Il Commissario Straordinario e l’intera struttura del Parco intendono inoltre esprimere piena vicinanza e solidarietà all’Aeronautica Militare, che ogni giorno rappresenta un presidio fondamentale di sicurezza, protezione e servizio per la collettività. Il sacrificio del personale di bordo, che ha perso la vita nello svolgimento del proprio compito, rimane un monito di impegno e un’eredità di coraggio che merita di essere onorata e ricordata.

Articolo precedente

FONDI: ARRESTI, DENUNCE E SEQUESTRI. UN UOMO FERMATO DOPO AVER RUBATO OROLOGI, TRONCHESI E FRULLATORE

Articolo successivo

EMERGENZA IDRICA: “LE AZIONI DEL CONSORZIO PER SALVARE LE COLTURE PONTINE”

Ultime da Cronaca