La notte di Halloween ha portato anche un incidente mortale a Lariano: insieme alle tragedie pontine del 16enne Antony Di Fava e del 43enne Gianluca Marangon, c’è anche quella di Cristina Chiapparelli
La donna, 60 anni, originaria di Palestrina, è deceduta sulla via Ariana, a circa un chilometro dal centro di Lariano. Cristina Chiapparelli viveva con la famiglia a Velletri.
Gli operatori sanitari intervenuti sul posto hanno tentato di salvarla, ma le sue condizioni sono apparse gravissime fin dal primo momento. Il sinistro stradale si è verificato all’altezza di una delle fermate del trasporto urbano, vicino via Colle Ottorino Nord.
L’impatto è stato devastante, avvenuto nei pressi di via Colle Ottorino, in una zona dove si trovano una concessionaria d’auto e un negozio di tende. È stato un incidente frontale che ha coinvolto due autovetture: Cristina Chiapparelli viaggiava in direzione Velletri con il coniuge a bordo di una Opel Corsa, mentre l’altro veicolo, una Mini Cooper, trasportava un gruppo di giovani, anche loro rimasti feriti, che erano diretti verso Lariano.
Per estrarre i passeggeri dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco. I ragazzi sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso in vari ospedali della zona. Nonostante le gravi condizioni, i giovani non sarebbero in pericolo di vita. Il marito della vittima, invece, è stato invece trasportato all’Ospedale di Velletri.
Sul posto dell’incidete, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri e i colleghi della stazione di Lariano, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostuire le cause del sinistro. Le operazioni di sgombero e rilievo si sono protratte per diverse ore, tanto che il tratto di strada è rimasto chiuso fino al mattino, causando disagi sul traffico.