TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, LA DIFESA DEL PRETE: “PRONTI A CHIARIRE TUTTO”

Traffico illecito di rifiuti, interviene il legale della società “Del Prete Waste Recycling srl”: “Raffaele Del Prete non ha legami con la società”

“In qualità di difensore della società “Del Prete Waste Recycling S.r.l.” – si legge in una nota dell’avvocato del Foro di Latina, Massimo Frisetti – mi preme evidenziare che, con riferimento ai fatti di cronaca emersi in data odierna, a seguito dell’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Roma, appare necessario ribadire che, anzitutto, il Sig. Raffaele Del Prete non era socio, né amministratore né rivestiva alcun incarico all’epoca dei fatti in contestazione e, ad ogni modo, non è destinatario di alcuna misura cautelare personale.

Dunque, per dirimere qualsivoglia indebita sovrapposizione, si sottolinea che la società “Del Prete Servizi Ambientali S.r.l.” non ha alcun punto di contatto con la “Del Prete Waste Recycling S.r.l.”.
Pertanto, si respinge sin da ora qualunque associazione tra il predetto e la realtà imprenditoriale “Del Prete Waste Recycling S.r.l.”.

Leggi anche:
TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI: TRA GLI ARRESTATI L’EX AMMINISTRATORE DI REFECTA. INDAGATO RAFFAELE DEL PRETE

Si ribadisce, infine, la totale estraneità della Sig.ra Maria Galdieri, legale rappresentante, alle accuse mosse nei suoi confronti e dell’ente giuridico da me rappresentato, anticipando sin da ora la disponibilità a chiarire immediatamente, nelle sedi opportune, ogni possibile addebito ipotizzato dalla Pubblica Accusa procedente.

La società, infatti, attiva nel territorio pontino, con la stessa partita Iva, da oltre cinquant’anni ha adottato nel corso del tempo tutti i presidi necessari ad inibire la commissione di illeciti, stanziando ingenti somme per il rispetto della legalità all’interno dell’azienda ed adottando procedure finalizzate ad eliminare il rischio di commissione di reati”.

Articolo precedente

CISTERNA: GIORNATA STRAORDINARIA PER LE CARTE D’IDENTITÀ ELETTRONICHE

Articolo successivo

PONZA, CROLLO DI MASSI A CALA FONTE

Ultime da Cronaca