TPL E CONTRIBUTO REGIONALE, FAISA CISAL: “ATTI FIRMATI A LATINA, SIAMO SODDISFATTI”

Trasporto pubblico locale nel capoluogo, la soddisfazione della segreteria provinciale del sindacato Faisa Cisal

La segreteria Provinciale della Faisa Cisal di Latina esprime grande soddisfazione per la conclusione positiva della situazione legata al contributo regionale per il tpl della città di Latina.

“Finalmente in data 28 giugno gli atti sono firmati, il Segretario Provinciale Nicodemo Ientile, il Segretario responsabile Francesco Ceci e la rsa Roberto Mustacchio ringraziando i lavoratori, l’amministrazione e la CSC plaudono per il risultato ottenuto”.

“Ci sono state un po di avversità, interne ed esterne, – dichiara Il Delegato Regionale Renzo Coppini – ma la tenacia e la preparazione dell’apparato comunale, dal Segretario Generale al Direttore Generale del Dirigente del servizio Trasporti e tutti gli uffici preposti, ha fatto sì che si chiudesse con la firma della determina e della proroga il giorno 28 giugno, di un anno del Servizio di trasporto l’annosa vicenda.

Sotto la guida ferma dell’Assessore ai Trasporti e l’intervento della Sindaca di Latina si è ottenuto un grande risultato. La Faisa Cisal ha seguito passo passo, l’iter burocratico a partire dalla Regione, ed è intervenuta anche con decisione, con l’aiuto importante di tecnici conoscitori del territorio, quando qualcuno ha tentato di rallentare e boicottare il lavoro comune.

Questa sinergia ha portato un grande risultato per Latina, per i cittadini utenti, per i lavoratori, a dimostrazione che la professionalità e l’attenzione alla cosa pubblica dimostrata da tutti gli addetti ai lavori è un valore aggiunto”.

Articolo precedente

TORNA L’INIZIATIVA DI LATINAUTISMO PER I RAGAZZI

Articolo successivo

SCONTRO SULLE INCOMPATIBILITÀ A MONTE SAN BIAGIO, BOTTA E RISPOSTA TRA SINDACO E RASO

Ultime da Politica