Torna dal lavoro al pub e si ritrova minacciato dai due rapinatori che gli chiedono soldi: l’episodio è avvenuto nella notte a Latina
I Carabinieri di Latina hanno iniziato le indagini su un episodio denunciato dal titolare di un pub. L’uomo tornando dal lavoro, di notte, nella sua abitazione in Q4 si è visto pararsi di fronte due malviventi armati di pistola e coltello.
I due uomini col volto travisato volevano estorcergli del denaro, al che il commerciante ha reagito iniziando ad urlare e mettendoli in fuga. Un episodio inquietante ancora insoluto: i due malfattori sono fuggiti a bordo della loro auto, una volta resisi conto che le urla dell’uomo avrebbero potuto allertare altri residente del luogo.
Non il primo dei tentativi di rapina avvenuti nel capoluogo. Poche settimane fa, nei pressi del Palazzo di Vetro, un cittadino è stato aggredito mentre stava ritirando dei soldi al bancomat. Per fortuna, l’uomo ha reagito mettendo in fuga i malintenzionati. Un episodio che non sarebbe il primo capitato nei pressi dello stesso bancomat.