TOLTA A BALDASCINI LA CASA OCCUPATA ABUSIVAMENTE AL COLOSSEO

Latina, occupavano arbitrariamente un appartamento all’interno del “Colosseo” dal 2007. I Carabinieri eseguono un decreto di sequestro preventivo dell’immobile

Nella giornata odierna, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo di un immobile nei confronti di una quarantacinquenne di Latina e del figlio ventiduenne, quest’ultimo attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Cassino. Si tratta di Matteo Baldascini e della madre Donatella Di Raimo.

Leggi anche:
AIZZANO IL PITBULL, LO PESTANO E GLI RUBANO IL BORSELLO: BALDASCINI E LA MADREA RISCHIANO IL PROCESSO

Il provvedimento è stato richiesto dalla locale Procura della Repubblica ed emesso dal giudice per le indagini del Tribunale di Latina, poiché i suddetti soggetti, continuativamente dal 2007, sarebbero responsabili dell’occupazione arbitraria del citato appartamento, di proprietà dell’INPS, e ubicato all’interno della struttura denominata “Colosseo”.

Matteo Baldascini fu arrestato ad aprile scorso proprio nell’appartamento del Colosseo. L’arresto era maturato per il pestaggio di un giovane avvenuto a Natale 2024.

Articolo precedente

OPEN DAY A LATINA: EMESSE 636 CARTE DI IDENTITÀ

Articolo successivo

CAPACITÀ MANAGERIALI, SAMBUCCI (FDI): “AVVISO DA 5 MILIONI VA INCONTRO ALLE IMPRESE”

Ultime da Cronaca