La notizia dell’unione di Tiziano Ferro con l’imprenditore losangelino Victor Allen è stata certamente accolta bene da molti utenti social. Tanti fan hanno fatto gli auguri alla coppia che ha sancito la sua unione nella villa sul lungomare di Sabaudia sabato 13 luglio.
Una notizia di settore, nell’ambito del gossip e del costume. Sicuramente legittima da dare. Epperò, al di là del calore dei sostenitori, non potevano mancare gli insulti degli haters che hanno commentato abbondantemente con rimandi alla relazione omosessuale di Ferro e Allen, tramite toni denigratori e di vago o marcato disgusto. Tanto è che gli amministratori di un noto gruppo Facebook, il più grande della città per numero di iscritti, “Sei di Latina se la ami”, si sono visti costretti a cancellare le battute “sessiste” e canzonatorie e, persino, a minacciare l’esclusione bannando coloro che avessero perseverato con cantilene da “caserma”.
Insulti che si sono palesati non solo nel gruppo succitato ma che, tuttavia, è giusto non riportare.
A leggere certe espressioni, in effetti, sembra di essere tornati indietro di 70 anni in un non meglio precisato luogo di qualche Stato del Sud degli Usa.
Non proprio un bel biglietto da visita per la città, ma Latina, inutile nasconderselo, è anche questo.