TERRACINA. UN TUFFO AL MARE PER IL CANILE MUNICIPALE: QUINTA EDIZIONE DEL BAGNO DI SANTO STEFANO

BAGNO DI SANTO STEFANO

L’iniziativa benefica del gruppo Facebook “Sei di Terracina se” prevede la solidarietà per gli amici a quattro zampe tramite un evento molto particolare: tutti a fare il bagno in mare.

A breve si riuniranno nei pressi della rotonda di Piazzale Lido a Terracina per fare un tuffo nell’acqua dicembrina. Per ogni persona che si immergerà in acqua, Orizzonte, la nota catena per prodotti di largo consumo, donerà un buono acquisto di 5 euro al Canile Municipale di Terracina al fine di comprare cibo e altre utilità per gli animali ospitati. Di seguito il comunicato ufficiale dell’evento.

Dopo il successo strepitoso delle prime quattro edizioni, torna il Bagno di Santo Stefano!!!! Si conferma anche quest’anno la solidarietà verso il Canile Comunale di Terracina. Anche quest’anno, grazie alla disponibilità e sensibilità del Gruppo Orizzonte, il vostro gesto “eroico” non sarà speso invano. Per ognuno di voi che farà il bagno, l’azienda donerà al Canile Municipale di Terracina un buono acquisto di 5 euro!
Lo faremo in 100? I nostri amici a quattro zampe avranno 500 euro di beni, che siano crocchette, coperte, cucce o altro…
Ora sta a tutti noi, dobbiamo essere tantissimi!!!!!!!!!!
Non mancate!!!!! Appuntamento presso la rotonda di Piazzale Lido (ora Aldo Moro), dalle 11:30….e alle 12 tutti in acqua.
Ogni partecipante aderisce sotto la propria responsabilità, minori solo accompagnati.
Appuntamento alle 11:30 sulla rotonda del Lido per il ritiro del cappello di Babbo Natale e la firma della liberatoria.
Lo scorso anno abbiamo donato 800 euro!!! È tantissimo ma possiamo fare di meglio, tuffiamoci!!!
Evento Gratuito.
Per agevolare la procedura di registrazione, a breve renderemo disponibile la liberatoria da portare già firmata, fermo restando che, per chi non ha possibilità di stampare, ne troverete comunque il giorno stesso sul posto.

Articolo precedente

SECONDO NATALE ALL’INSEGNA DELLA MUSICA GOSPEL A LATINA

Articolo successivo

APRILIA. TERRA VIETA I BOTTI DI CAPODANNO. MULTE FINO A 500 EURO

Ultime da Cronaca