TERRACINA, TUTTO PRONTO PER “E ARRIVA LA BEFANA”: L’EVENTO PROMOSSO DALLA POLIZIA

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus

Nell’ambito dei tradizionali festeggiamenti per l’Epifania, sabato 6 gennaio 2024 a Terracina, presso il palazzetto dello sport di Viale Europa, a partire dalle ore 10.00 avrà luogo la II edizione dell’iniziativa “…arriva la Befana“, con spettacoli, esibizioni musicali e teatrali rivolti ai più piccoli.

Alla kermesse, promossa dalla Sezione Locale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, presenzieranno anche operatori della Polizia Stradale con apparecchiature e mezzi tipici della specialità, nonché il “Pullman Azzurro” e l’autovettura Lamborghini della Polizia di Stato, allo scopo di promuovere la cultura della guida responsabile e sostenibile perché anche i piccoli gesti, semplici e alla portata di tutti, possono fare la differenza sulla strada.

L’educazione stradale e la prevenzione sono un obiettivo primario per la Polizia di Stato. A bordo del “Pullman Azzurro”, un’aula scolastica interattiva e multimediale, i più piccoli, ma non soltanto loro, potranno seguire lezioni di sicurezza stradale a base di giochi a tema, filmati e cartoni animati.

Articolo precedente

PARCO MONTI AURUNCI: 23 POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024-25

Articolo successivo

SCUOLA: APPROVATO PIANO REGIONALE DI DIMENSIONAMENTO PER IL 2024-25

Ultime da Cronaca