TERRACINA. SI FERMA DOPO AVERLI INVESTITI MA VIENE PESTATO: FERMATI 3 GIOVANI

Polizia

Terracina, zona movida: un’auto con a bordo dei ragazzi, insultati e provocati, ha accelerato e investito altri due giovani. L’autista si è fermato ma è stato pestato dai due investiti

L’incremento del controllo delle Forze di Polizia nelle zone della movida ha consentito il pronto intervento degli operatori per una lite a Terracina che ha portato al fermo di 3 persone, tutte di Terracina. Infatti, in via del Porto, verso le ore 3 di notte, quando numerosissimi giovani stazionavano nelle vie del centro, è iniziata un’accesa discussione per problemi di viabilità.

Una macchina con dei ragazzi a bordo, nel passare in una zona molto affollata, è stata fatta oggetto di provocazioni ed insulti che spingevano il giovane alla guida ad accelerare per tentare di allontanarsi velocemente dalla zona accettando anche il rischio di investire delle persone come poi effettivamente accadeva. Il giovane, accortosi di aver travolto due persone, si è fermato subito dopo.

A questo punto gli investiti, entrambi per reazione, nonostante le ferite riportate, hanno aggredito l’autista al quale sono state riscontrate dai sanitari del presidio ospedaliero locale ferite guaribili in 20 giorni. Anche i soggetti investiti si sono rivolti alle cure del locale nosocomio con prognosi di 10 e 15 giorni.

Il pronto intervento del personale della volante, sollecitato da un poliziotto del Commissariato di Polizia di Terracina, libero dal servizio, ha consentito di riportare la calma nella zona e di bloccare i protagonisti dell’episodio, accompagnati presso gli Uffici del Commissariato.

Sono in corso ulteriori accertamenti della Polizia che sta anche visionando le immagini di una telecamera della videosorveglianza per ricostruire i dettagli dell’episodio.

Articolo precedente

APRILIA. CONTINUA A MINACCIARE L’EX MOGLIE: IN CARCERE UN 50ENNE

Articolo successivo

LOCALI DELLA MOVIDA AI RAGGI X: 22MILA DI MULTE NEL WEEKEND DA CISTERNA FINO A FORMIA

Ultime da Cronaca