TERRACINA, RIAPRE AI TIFOSI LO STADIO COLAVOLPE

Stadio Colavolpe di Terracina, il Commissario straordinario Francesco Cappetta dàil via libera all’agibilità della struttura

Tramite un’ordinanza firmata il 22 febbraio, lo stadio Colavolpe è stato riaperto ai tifosi. Decisive le riunioni della Commissione Comunale di Vigilanza Locali Pubblici Spettacoli per la disamina della istanza di riapertura, che si sono tenute nelle sedute del 13 gennaio, 23 gennaio, 1 febbraio e 8 febbraio.

All’esito delle riunioni, la Commissione ha espresso parere favorevole nel rispetto delle prescrizioni contenute nei verbali. Nell’ultima seduta dello scorso 8 febbraio la Commissione ha espresso “Parere Favorevole dell’impianto per una capienza pari a 500 persone nelle sole ore diurne nel rispetto della prescrizione impartita attinenti l’installazione dei maniglioni antipanico sull’uscita di sicurezza che dal locale spogliatoio porta al campo di gioco da attestarsi mediante apposita dichiarazione a cura del tecnico incaricato e corredata da documentazione fotografica da inviarsi al S.U.A.P. del Comune di Terracina”.

La prima partita aperta al pubblica sarà quella del 26 febbraio: una domenica in cui l’A.S.D. Terracina affronterà la Vigor Perconti per il campionato di eccellenza girone B.

Articolo precedente

IL CISTERNONE ROMANO DI FORMIA SBARCA IN TELEVISIONE

Articolo successivo

FORMIA E MINTURNO. “45MILA E TI TROVO IL POSTO FISSO”: ARRIVANO LE CONDANNE

Ultime da Cronaca