TERRACINA, RIAPERTO AL TRAFFICO IL PONTE SUL FIUME SISTO

Riaperto questo pomeriggio il ponte provvisorio sul fiume Sisto. Come da programma, questa mattina sono state effettuate le prove di carico necessarie al termine dei lavori di manutenzione che erano stati programmati. Il verbale di verifica della messa in sicurezza è stato siglato alle 13.45 di oggi. Dopo tutti gli adempimenti necessari da parte del Comando di Polizia Locale è stata quindi revocata la precedente ordinanza di chiusura del 27 ottobre e riaperto alla circolazione il tratto dal km 9+400 al km 9+450. Restano le precedenti limitazioni: divieto di transito ai mezzi con massa non eccedente le 20 tonnellate, e limitazione della velocità massima dei veicoli a 30 km/h. Su queste limitazioni verranno effettuati i controlli più opportuni,

«Abbiamo ricevuto i complimenti per aver rispettato i tempi di riapertura dell’attuale ponte, ma per noi questo è solo un piccolo primo passo che era necessario e dovuto per garantire intanto la viabilità. Il nostro lavoro, che non si è mai fermato, prosegue per realizzare il nuovo ponte definitivo, superando le varie difficoltà per raggiungere l’obiettivo», ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Claudio De Felice.

«La nostra priorità continua ad essere quella di ridurre al minimo i disagi per i residenti e per quanti utilizzano questo collegamento fondamentale. Per questo abbiamo lavorato per rispettare i tempi di riapertura dell’attuale struttura, mentre continuiamo a lavorare per la costruzione del nuovo ponte, nei tempi più rapidi», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

Articolo precedente

VOTO DI SCAMBIO POLITICO MAFIOSO: GIUDICE INCOMPATIBILE PER LA SECONDA VOLTA

Articolo successivo

ACCESSO AL CREDITO DELLE IMPRESE, TIERO (FDI): “IN PALIO 135 MILIONI, OPPORTUNITÀ SENZA PRECEDENTI PER LA PROVINCIA DI LATINA”

Ultime da Cronaca