Ennesima tragedia sull’Appia: a morire un giovane a seguito di un grave incidente che si è verificato all’alba di oggi 1 marzo
Non si contano più gli investimenti mortali sulle strade pontine. Oggi, intorno alle ore 5, nei pressi del territorio di Terracina, sull’Appia lato nord, un giovane di 27 anni, di nazionalità albanese, è stato investito da un’auto proprio a ridosso del cavalcavia dell’ingresso dell’Ospedale Fiorini.
Secondo quanto ricostruito, a perdere la vita un cittadino straniero di 21 anni. Sul posto, oltreché ai soccorsi del 118, anche i Carabinieri.
Successivamente, dagli stessi Carabinieri si è presentato un 61enne di Terracina che, proprio nei minuti dell’incidente, stava percorrendo con il suo furgone l’Appia. L’uomo stava guidando il mezzo che appartiene alla ditta per cui lavora.
L’uomo ha spiegato ai Carabinieri di aver sentito un colpo secco mentre viaggiava con il suo furgone ma di non aver compreso bene cosa fosse accaduto, proseguendo così nel suo viaggio. Solo in un secondo momento, il 61enne avrebbe realizzato che probabilmente il colpo sentito poteva essere qualcosa di diverso da un sasso o una buca della strada.
Tornando indietro, il 61enne si è recato nei paraggi dove aveva sentito il colpo e ha così trovato il corpo del 27enne ormai esanime e disteso nella vegetazione. Appurato l’incidente purtroppo fatale, il 61enne ha avvertito i soccorsi ed è andato a denunciare tutto ai Carabinieri di Terracina. L’uomo sarà denunciato a sua volta per omicidio stradale.