TERRACINA HA FESTEGGIATO IL CARNEVALE CON DUE APPUNTAMENTI

Terracina ha festeggiato il Carnevale con due appuntamenti, a Borgo Hermada e Piazza Mazzini

Due appuntamenti all’insegna della tradizione, dell’originalità e del divertimento. Così Terracina ha festeggiato il Carnevale, con la prima tappa domenica a Borgo Hermada e ieri pomeriggio, martedì grasso, a Piazza Mazzini. Il primo appuntamento, domenica, è stato un tripudio di maschere e di colori, una festa davvero originale e divertente che ha visto sfilare carriole, biciclette, passeggini e carrelli trasformati in carrozze del Far West, tram e ambulanze. Giovani, giovanissimi e meno giovani con le maschere più disparate hanno animato l’evento accompagnato da musica e artisti di strada. Ieri invece la festa nella centralissima piazza Mazzini, con animazioni, musica, baby dance, giochi, mascotte e gonfiabili per tutti. Sul palco poi hanno sfilato le maschere più originali.

“Sono occasioni e momenti di condivisione e di spensieratezza che fanno bene alla nostra Comunità. Il mio ringraziamento a tutte le Associazioni che hanno lavorato con grande passione per permettere la riuscita di entrambi gli eventi, e a tutti i cittadini che hanno partecipato con entusiasmo. Vedere il divertimento dei bambini e i tanti sorrisi sui loro volti è stata indubbiamente la soddisfazione più grande”, ha dichiarato l’Assessore alla Cultura e ai Grandi Eventi Alessandra Feudi.

“Due bei momenti di festa che hanno saputo coinvolgere grandi e bambini in un clima di autentica allegria. Il Carnevale è da sempre la festa dell’originalità, della fantasia e del divertimento, e il mio ringraziamento va a tutti quelli che con il loro impegno e con la loro presenza hanno permesso questi importanti e divertenti momenti di condivisione”, ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.

Articolo precedente

CARENZE DELLA SICUREZZA, LAVORO IRREGOLARE E DISCOTECA ABUSIVA: SEQUESTRATO IL “BABÙ”

Articolo successivo

LATINA, AL TEATRO MODERNO LA TERZA EDIZIONE DEL “PREMIO ECCELLENZE FEMMINILI“

Ultime da Cronaca