I poliziotti del Commissariato di Terracina, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al controllo di persone pregiudicate, sorvegliati speciali e arresti domiciliari, hanno arrestato, ieri, il 33enne S.R., pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti
Gli agenti, con l’ausilio di personale della Squadra Cinofili della Polizia di Stato di Nettuno, a seguito di diverse segnalazioni di attività di spaccio di droga nella cittadina terracinese, si sono portati presso il domicilio del noto pregiudicato, già arrestato lo scorso giugno in un’operazione antidroga, e sottoposto agli arresti domiciliari.
È stata quindi effettuata una perquisizione, all’esito della quale sono stati rinvenuti 24 involucri in cellophane termosaldati contenenti eroina, pronti per essere spacciati e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.
Su disposizione del P.M. di turno, il 33enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, collocato nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo da celebrarsi presso il Tribunale di Latina.